Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Diritto di Recesso

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi dell'art. 5 delD.Lgs 206/05. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.

La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Nave dei Sogni Soc. Coop., Via Bergamo 19 24047 Treviglio (BG) oppure tramite e-mail, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il servizio vendite di Nave dei Sogni Soc. Coop. risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.

La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente. Tuttavia Nave dei Sogni Soc. Coop. non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno, pertanto, a carico del cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso Nave dei Sogni Soc. Coop. provvederà tempestivamente, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso dall'acquisto, al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti.

Per qualunque controversia dovesse insorgere si elegge quale foro competente quello di Bergamo (BG).

Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata. Pertanto, le confezioni restituite non devono essere state aperte, private dell'involucro o di parti dello stesso, né recare segni di manomissione. Nave dei Sogni Soc. Coop. non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora l'azienda dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.